Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Mercoledì, 14 Gennaio 2015 16:58

COPA-DATA lancia zenon Analyzer 2.20

Vota questo articolo
(1 Vota)

9955b314e2Più o meno dopo un anno dall'ulimo aggiornamento, lanciamo zenon Analyzer 2.20, la nuova versione del nostro software per l'analisi e il reporting. La versione 2.20 è caratterizzata soprattutto sulla facile connessione con altri database, sulle maggior possibilità di visualizzazione e sulla maggior facilità d'uso.

zenon Analyzer supporta i responsabili della produzione e gli Energy Manager nell'identificare i potenziali di miglioramento, nel minimizzare i tempi di inattività e nella riduzione dei consumi di energia. Un analisi consistente dei dati che vengono generati durante un processo di produzione, e il relativo uso di materiali e risorse offre un grande potenziale di ottimizzazione per le aziende. Con zenon Analyzer 2.20 le aziende possono individuare questo postenziale facilemente ed in maniera mirata.

Panoramica delle innovazioni

Analisi più complete: Con l'SQL connector per database di terze parti, possono connettersi a database di terze parti molto facilmente e usare i relativi dati per la creazione di report e analisi. L'SQL connector per database di terze parti può connettere ulteriori Microsoft SQL Server, così come database che hanno un'interfaccia ODBC.


Maggiori opzioni di presentazione: zenon Analyzer 2.20 offre quattro nuovi tempalte di report. Il Diagramma di Sankey, richiesto per la gestione dei dati energetici in conformità con lo standard ISO 50001, adatto in particolare per la visualizzazione dei flussi delle risorse. Con l'annual load duration curve, le aziende possono visualizzare i consumi di tutto l'anno sotto forma di line chart o area chart, e il filtro di tempo può essere configurato liberamente. Il carpet plot report mostra i consumi nel loro contesto cronologico e rende possibile la visualizzazione delle possibilità di risparmio a colpo d'occhio. Il diagramma di Gantt fornisce i detttagli realtivi alle performance e alla disponibilità dell'intero impianto o di parti di esso, valutando lo stao delle informazioni macchina per macchina. Sulla base di queste analisi, gli utenti ottengono una panoramica sull'efficienza dei loro processi di produzione.


Maggior ergonomia: zenon Analyzer offre numerose nuove funzionalità nella versione 2.20, che rendono il lavoro con il nostro software per il reporting e l'analisi più facile ed efficiente. I miglioramenti nella usability includono anche miglioramenti nella gestione degli utienti, nuove possibiltià di filtro e la felssibile visualizzazione dei report.

http://www.copadata.com

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

 

Letto 1889 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Gennaio 2015 21:04
Devi effettuare il login per inviare commenti

.

.