- Dettagli
- Scritto da roby
- Categoria: Automationforum
- Pubblicato: 18 Novembre 2014
- Visite: 5486
Il progetto Automationforum nasce a meta del 2003 con l’incontro di 3 vecchi amici.
Dopo alcuni mesi di lavoro riusciamo essere online con la prima versione del portale a fine del 2004 con una versione riservata a solo noi tre.
Dopo parecchi sforzi modifichiamo la struttura del portale e registriamo il dominio http://www.automationforum.it/ e iniziamo a renderlo accessibili a chiunque si registri.
I fondatori del portale sono Roberto Vigano (admin), Umberto Parma (papy), Paolo Bianchi (fiocco).
In particolare i nostri compiti sono
Roberto Viganò (admin) moderatore del forum e responsabile dei contenuti, lavoravo come dipendente di una grossa società di ingegneria di Milano come progettista, attualmente sono libero professionista, anche se continuo a lavorare per la mia vecchia società.
Umberto Parma (papy) moderatore del forum e rapporti con i grossi vendor dell’automazione, mi occupo anche di realizzare la documentazione e manuali sui bus di campo e sul linguaggio di programmazione IEC1131.
Paolo Bianchi (fiocco) non fa più parte dello staff
Ovviamente il portale non è fatto solo dei soci fondatori ma ci si appoggia ad una struttura di collaboratori italiani e stranieri che aiutano a tenere vivo e attivo il portale. tra questi alcuni uffici stampa di alcune grosse società del settore, ovviamente oltre a questi vanno aggiunti i due istituti tecnici che accedono in modalità ghost e non per ultimo tutti quei utenti attivi.
Per contattare lo staff di Automationforum.it
si prega di inviare una email all'indirizzo
To contact staff Automationforum.it
info [AT] automationforum [DOT] it
Tel +39-06916500650 segreteria telefonica / answer phone
Fax +39-06874598456