Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Lunedì, 10 Giugno 2013 15:06

ServiTecno annuncia la nuova release di Win-911

Vota questo articolo
(0 Voti)

Disponibile la versione 7.14 del software Specter Instrumentsper la gestione degli allarmi in tempo reale

Win-911 è un potente sistema informativo per l'automazione industriale che gestisce i processi di notifica a distanza degli allarmi. La nuova release 7.14 offre un riepilogo degli allarmi web-based tramite app disponibili sia per sistemi operativi Android che per iPhone. Grazie a Mobile View, recentemente aggiunto a Mobile-911, è possibile accedere a Win-911 da qualsiasi browser. In questo modo gli utenti possono visualizzare gli allarmi all'interno di una rete o tramite Internet utilizzando applicazioni per smartphone o tramite qualsiasi browser web.

Prodotto da Specter Instruments e distribuito in Italia da ServiTecno, Win-911 è un'applicazione Windows per la generazione di allarmi pensata per notificare situazioni, eventi e problemi tramite email, telefoni fissi o cellulari. Win-911 lavora anche come gestore di allarmi, permettendo a chi risponde di agire sugli allarmi stessi e consentendo la generazione dei report. Win-911 è un valido complemento per ogni sistema SCADA, poiché può lavorare in combinazione con tutti i più conosciuti pacchetti software SCADA/HMI e con tutti gli altri software compatibili con OPC.

Win-911 presenta nuove funzioni e caratteristiche che ne rendono ancora più facile l'utilizzo e la connessione. La versione 7.14 include una connessione diretta con la piattaforma PanelView Plus di Rockwell. La Win-911 Machine Edition (ME) Direct Connect permette di configurare fino a 50 allarmi utilizzando il WIN-911/ME ActiveX Control incorporato in PanelView Plus.

website http://www.servitecno.it/

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 2059 volte Ultima modifica il Mercoledì, 16 Ottobre 2013 15:42
Devi effettuare il login per inviare commenti

.

.