Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Giovedì, 17 Settembre 2015 00:00

PowerF: il CNC aperto e flessibile

Scritto da admin for Tex Computer
Vota questo articolo
(0 Voti)

powerf cnc aperto flessibile P434507Ora è possibile affrontare i mercati emergenti con dei consistenti vantaggi competitivi grazie a questo CNC basato sulla tecnologia PAC (Programmable Automation Controller) sviluppata da Tex Computer in oltre un decennio di costante impegno e dedizione.
Il Sistema Operativo real time multitasking è stato progettato per supportare al meglio le più complesse esigenze di controllo degli assi, la cui gestione applicativa è affidata all’interpretazione del classico “G-code” descritto all’interno di una estesa libreria di funzioni con codice sorgente aperto e quindi flessibile perché modificabile a piacere.
Grazie allo stretto determinismo hardware e all’impiego di funzioni matematiche in Floating Point a 64 bit si ottiene un perfetto controllo della traiettoria degli assi che consente di ottenere interpolazioni complesse di fino a 12 assi con precisione nanometrica.
Anche l’interfacciamento verso l’operatore, disponibile come standard per i display touch screen da 10” e 15” XGA, può essere customizzato a piacere utilizzando l’ambiente di sviluppo DrawingTools che viene fornito gratuitamente.

website http://www.texcomputer.com

 

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 1129 volte Ultima modifica il Lunedì, 14 Settembre 2015 09:14

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

.