Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Mercoledì, 10 Giugno 2015 20:36

Expert Logger – l’ultima generazione di data logger stand alone

Scritto da admin for Delphin
Vota questo articolo
(0 Voti)

6415 20150120 Delphin ExpertLogger 04 1Con il suo Expert Logger, Delphin Technology AG introduce una nuova generazione di data logger che combinano l’ultima tecnologia di comunicazione con un’avanzata tecnologia di misura. Il dispositivo viene lanciato in tre versioni, in grado di elaborare 16, 32 o 46 canali d’ingresso analogici. In base alla versione sono disponibili fino a 8 input/output digitali e un’interfaccia SDI12. Le principali aree di applicazione includono il collaudo di prodotti, la tecnologia di misura ambientale, l’acquisizione di dati di laboratorio, ricerca e sviluppo e prove e collaudi.
Tutti gli ingressi analogici sono isolati galvanicamente fra loro. Un convertitore A/D a 24 bitassicura frequenze di campionamento veloci e precise fino a un massimo di 50 misure al secondo per canale. I dispositivi sono privi di manutenzione e rumore grazie all’assenza di componenti elettromeccanici (come i relè) che sono soggetti a usura e consumo.
Tutti gli Expert Logger sono dotati di memorie interne da 4 GB che possono registrare independentemente fino a 100 milioni di valori di misura con marcatura di data e oraria. La capacità di memoria può essere estesa in base alle necessità tramite memorie esterne USB o LAN (NAS). I dati di misura online o il contenuto della memoria dati possono essere trasmessi su internet tramite un modulo WLAN o UMTS integrato.

L’Expert Logger è altresì dotato di una funzione “sleep” a risparmio energetico per lo spegnimento automatico durante le interruzioni di misura. E’ possibile il funzionamento indipendente mediante batterie, batterie ricaricabili o pannelli solari. L’Expert Logger può comunicare di serie tramite CanBus, ModBus e ProfiBus.

Canali software interni come canali di calcolo, valori limite e integratori permettono la valutazione online delle misure e la registrazione dei dati significativi.

Gli utenti possono utilizzare l’Expert Logger in modo rapido ed efficace tramite il potente software ProfiSignal Go incluso gratuitamente nella consegna. ProfiSignal Go può essere utilizzato per riportare i dati di misura in trend ed eseguire analisi dettagliate. Il software permette anche la veloce esportazione in ASCII dei dati di misura per MS Excel™ o per la conversione nel formato TDM.

wensite http://www.delphin.de/

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

 

Letto 1440 volte Ultima modifica il Lunedì, 01 Giugno 2015 20:43

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

.