Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Mercoledì, 22 Aprile 2015 11:07

PowerK, PAC multiasse

Scritto da admin for Tex Computer
Vota questo articolo
(0 Voti)

tex cncSistema di controllo polivalente, non basato su tecnologia PC, con cui si possono gestire in modo efficace i 4 aspetti fondamentali che caratterizzano la moderna automazione:
PLC (Programmable Logic Controller) per la gestione locale o remota di I/O digitali ed analogici con possibilità di esecuzione sia in “multitasking” che in “interrupt”.
HMI (Human Machine Interface) con display touch-screen da 7” WVGA, 10” WSVGA e 15” XGA.
MC (Motion Controller) multiasse per azionamenti interfacciabili via CANopen (profili CiA 401 per gli I/O, CiA 402 per gli Azionamenti, CiA 406 per gli Encoder), Mechatrolink-II (per gli azionamenti Yaskawa) ed EtherCAT con protocollo CoE (CANopen over EtherCAT).
IT (Information Technology) con il supporto di porte USB e reti Ethernet, quest’ultime accessibili tramite i protocolli di comunicazione TCP/IP, FTP, Modbus TCP e con la disponibilità gratuita delle funzioni OPC Server (lato Host) e WEB Server (lato Controller).

website http://www.texcomputer.com/

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 1376 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Aprile 2015 11:11

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

.