Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Mercoledì, 11 Marzo 2015 14:13

Tex Computer: POWER L: il “piccoletto” che guarda al futuro

Scritto da admin for Tex Computer
Vota questo articolo
(0 Voti)

PowerLProgettato intorno ad un sistema operativo real time multitasking non basato su tecnologia PC, questo innovativo PAC (Programmable Automation Controller) offre l’opportunità, al costo di un PLC con HMI, di iniziare a concretizzare progetti di macchine orientati all’ormai prossimo futuro dell’Automazione: Industry 4.0 ed IoT (Internet of Things).
Infatti, oltre a svolgere impeccabilmente le funzionalità di PLC, HMI e MC (Motion Controller), questo controller permette di gestire con successo le principali tematiche relative all’IT (Information Technology) per l’Automazione Industriale che sono caratterizzate della gestione di database e porte di comunicazione, seriali ed Ethernet, quest’ultime accessibili tramite i protocolli di comunicazione TCP/IP, FTP, Modbus TCP e con la disponibilità gratuita delle funzioni OPC Server (lato Host) e WEB Server (lato Controller).

Il Power L è dotato di LCD a colori con touch screen da 5,7” e 7”, 28 I/O digitali + 10 ingressi analogici locali espandibili via CANopen, 2 interfacce encoder a 5V Line Driver, 2 per uscite analogiche +/- 10V e dei segnali Step/Direction necessari per governare fino a 4 motori stepper o brushless. Infine non manca una porta USB utilizzabile sia per gestire supporti di memoria removibili (PenDrive) che tastiera o mouse.

website http://www.texcomputer.com

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 1394 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

.