Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Mercoledì, 19 Novembre 2014 00:00

TEX COMPUTER: PowerN, il PAC pronto per IoT & Industry 4.0

Scritto da admin for Tex Computer
Vota questo articolo
(50 Voti)

tex-comp-pacEquipaggiato con un polivalente sistema operativo real-time multitasking con sofisticate funzionalità di motion control, il PowerN è il PAC ideale per iniziare a concretizzare progetti di macchine orientati all’ormai prossimo futuro dell’Automazione: Industry 4.0 e IoT.
Da un unico ambiente di sviluppo si possono gestire efficacemente:
• il PLC con ampia dotazione di I/O digitali ed analogici, sia locali che remoti, encoders e porte seriali; il codice può essere eseguito sia in “multitasking” che in “interrupt”.
• l’HMI con display touch-screen da 7” WVGA, 10” WSVGA e 15” XGA.
• l’MC multiasse interfacciabile via CANopen, Mechatrolink-II o EtherCAT.
• l’IT (Information Technology) caratterizzato della gestione di database e porte di comunicazione seriali, USB ed Ethernet, quest’ultime accessibili tramite i protocolli di comunicazione TCP/IP, FTP, Modbus TCP e con la disponibilità gratuita delle funzioni OPC Server (lato Host) e WEB Server (lato Controller).

website http://www.texcomputer.com

 

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 1285 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

.