Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Venerdì, 24 Luglio 2020 00:18

Moxa presenta una nuova gamma di switch Ethernet industriali per estendere facilmente le reti ad alta affidabilità

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

26531 Moxa EDS 2005 EL 2008 EL Unmanaged Ethernet SwitchesMoxa, società leader nelle soluzioni di connettività industriale, ha presentato la nuova serie di switch Ethernet industriali EDS-2000-EL e EDS-2000-ML, una famiglia di prodotti nuova gamma di switch Ethernet industriali senza funzionalità di gestione con un numero di porte combo Gigabit variabile da 5 a 18 per collegare in modo affidabile più nodi ad alta velocità.I nuovi switch Ethernet industriali non gestiti, con funzioni Quality of Service (QoS) e Broadcast Storm Protection (BSP) comandate tramite interruttori DIP, consentono inoltre ai tecnici sul campo di espandere facilmente le reti ad alta affidabilità con la semplicità delle procedure plug-and-play.

Maggiore è il numero di punti dati, maggiore è la quantità di informazioni utili disponibili. Pertanto, la necessità di un'espansione rapida e affidabile della rete è fondamentale per migliorare l'efficienza operativa nelle applicazioni industriali. Con un design compatto e funzioni avanzate che migliorano l'affidabilità, le serie di switch EDS-2000-EL ed EDS-2000-ML è l'ideale per affrontare svariate applicazioni industriali. Il modello EDS-2000-EL è uno switch economico non gestito per l'automazione generale che ha le dimensioni di una carta di credito - il che lo rende inseribile in qualsiasi quadro elettrico industriale - ma che ciononostante è in grado di offrire un set completo di funzionalità, come QoS e BSP, al fine di garantire una connettività Ethernet affidabile. Con le stesse caratteristiche della serie EDS-2000-EL, il modello EDS-2000-ML è uno switch non gestito di tipo classico per l'automazione di tipo mission-critical, progettato per offrire una maggiore versatilità, allarmi a relè istantanei, versatilità di montaggio e doppia alimentazione per garantire una maggiore affidabilità sul campo. Inoltre, la serie di switch EDS-2000-ML sarà conforme a diverse certificazioni industriali* per l'utilizzo nei principali mercati verticali.

Switch Ethernet industriali non gestiti, serie EDS-2005-EL/2008-EL

• Ingombro ridotto per un facile posizionamento all'interno di quadri elettrici• Maggiore efficienza di trasmissione con funzionalità QoS e BSP
• Funzionamento affidabile da -40 a 75 °C (modelli -T)
• Modelli con connessioni RJ45 e connessioni in fibra multimodo SC/ST
• Disponibili con custodia in plastica o in metallo con grado di protezione IP40

Switch Ethernet industriali non gestiti serie EDS-2010-ML/2016-ML/2018-ML
• Ingombro ridotto per un facile posizionamento all'interno di quadri elettrici
• Maggiore efficienza di trasmissione con funzionalità QoS e BSP
• Segnalazione automatica di guasti o errori all'alimentazione o alle porte
• Fino a 2 porte combo Gigabit per trasmissioni uplink veloci e flessibili
• Tre opzioni di montaggio per installazioni versatili su guide DIN
• Certificati per l'uso in applicazioni mission-critical*
* IECEx, C1D2, ATEX Zona 2 e DNV GL, con disponibilità a partire dal quarto trimestre del 2020.

Per ulteriori informazioni sugli switch Ethernet industriali della serie EDS-2000, visitare il sito:
https://www.moxa.com/en/spotlight/industrial-ethernet/eds-2000-industrial-unmanaged-switches/index.htm

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 24 volte Ultima modifica il Domenica, 13 Settembre 2020 00:22

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

.