Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Mercoledì, 28 Dicembre 2016 13:25

Elmo Motion Control

Scritto da admin for Elmo
Vota questo articolo
(0 Voti)

9150 rsz g twitter01 high reL´ampia gamma di tecnologie di motion-control a elevate prestazioni di Elmo, rendono quest´ultima un punto di riferimento obbligato per qualsiasi applicazione di motion. Con le prestazioni Servo migliori della categoria al centro della sua tecnologia, accompagnate dalla massima potenza e densità di intelligenza sul mercato, i drive e i controller Elmo sono ideali per i moderni requisiti industriali più esigenti. La tecnologia Elmo si appoggia sull´attuale tendenza della Lean Machinery, con macchine più snelle, più efficienti e agili. Livelli di automazione più elevati, produzione intelligente, AGV e robotica hanno reso i processi di motion più rapidi, complessi e di maggiore precisione. »Crediamo che questa sia la nostra arena naturale e abbiamo la sensazione che la direzione verso cui l´industria si sta muovendo si allinei perfettamente con i valori centrali offerti dalla nostra tecnologia», ha affermato Haim Monhait, CEO di Elmo. Combinando ingredienti di servo & motion control innovativo, design compatto ma robusto, conversione della potenza a elevata efficienza, dedizione alla sicurezza e alla Sicurezza Funzionale (FSoE), connessione efficiente a reti EtherCAT ed EMC trascurabile, Elmo ha raggiunto numerosi traguardi tecnologici d´avanguuardia nel settore del motion-control. Uno di tali risultati è il nuovo incredibile Twitter 80/80, in grado di erogare fino a 5kW di potenza di qualità in un servo drive grande come una scatola di fiammiferi.

Automazione industriale, robotica e AGV si affidano alla tecnologia Elmo per ottenere maggiori prestazioni, una resa elevata e stabile, la massima sicurezza (SIL-3 STO) e un´affidabilità garantita. Il focus di Elmo su motion perfetto, prestazioni multiassi efficienti e semplicità con caratteristiche come ´Software-in-the-Loop» (SIL), e sicurezza/Sicurezza Funzionale (FSoE) spiegano perché la nostra tecnologia può offrire il motion perfetto per ogni applicazione.

Platinum Maestro, puro controllo, pura genialità
 Il Platinum Maestro è dotato di avanzate tecnologie di motion control con le capacità di connessione a reti EtherCat più avanzate, un processo di sviluppo delle macchine veloce e semplice, un´uscita stabile, affidabilità durevole ed elevata competitività. Questo potente Controller incorpora un sistema di calcolo 4-core ad alto livello integrato con memoria illimitata (RAM, ROM e SD-Card) e periferiche hardware addizionali a bordo. La capacità di connessione a reti EtherCat è estremamente efficiente con un tempo ciclo fino a soli 100µs con 32 assi pienamente sincronizzati a 250 µs. Il DC (Clock Distribuito) di Elmo, intelligente e preciso, si traduce in jitter dei cicli fino a soli 10µs.

4000 watt di servopotenza ad alta precisione
Elmo presenterà anche il suo rivoluzionario servodrive Gold Twitter NANO, il drive più piccolo e con la potenza più elevata oggi sul mercato. Con un peso di soli 18 grammi e un volume minore di 13 cm3, il Gold Twitter eroga fino a 4000 watt di potenza di qualità, una corrente ultraelevata fino a 50A e fino a 200V con avanzate capacità servo e il supporto per la comunicazione su reti EtherCAT o CANopen.

L´ampia gamma di tecnologie di motion-control a elevate prestazioni di Elmo, rendono quest´ultima un punto di riferimento obbligato per qualsiasi applicazione di motion. Con le prestazioni Servo migliori della categoria al centro della sua tecnologia, accompagnate dalla massima potenza e densità di intelligenza sul mercato, i drive e i controller Elmo sono ideali per i moderni requisiti industriali più esigenti. La tecnologia Elmo si appoggia sull´attuale tendenza della Lean Machinery, con macchine più snelle, più efficienti e agili. Livelli di automazione più elevati, produzione intelligente, AGV e robotica hanno reso i processi di motion più rapidi, complessi e di maggiore precisione. »Crediamo che questa sia la nostra arena naturale e abbiamo la sensazione che la direzione verso cui l´industria si muovendo si allinei perfettamente con i valori centrali offerti dalla nostra tecnologia», ha affermato Haim Monhait, CEO of Elmo. Combinando ingredienti di servo & motion control innovativo, design compatto ma robusto, conversione della potenza a elevata efficienza, dedizione alla sicurezza e alla Sicurezza Funzionale (FSoE), connessione efficiente a reti EtherCAT ed EMC trascurabile, Elmo ha raggiunto numerosi traguardi tecnologici d´avanguuardia nel settore del motion-control. Uno di tali risultati è il nuovo incredibile Twitter 80/80, in grado di erogare fino a 5kW di potenza di qualità in un servo drive grande come una scatola di fiammiferi.

Il funzionamento altamente efficiente e il design lean dei prodotti permettono ai produttori di installare i drive direttamente vicino a sugli assi di motion. Questa filosofia di »Montaggio in qualsiasi punto» elimina la necessità di ingombranti armadi elettrici, riduce i cavi e l´EMI risultante (o i filtri di prevenzione EMI) e riduce sia l´ingombro che il prezzo complessivo. Le prestazioni di motion al top si uniscono quindi a un design migliorato dei prodotti, al funzionamento »verde» e all´elevata affidabilità. Il Platinum Maestro Elmo è un motion controller multiasse dalle ricche caratteristiche ed è la scelta migliore per l´uso dei drive Elmo e l´ottimizzazione delle prestazioni delle macchine. Insieme all´intuitivo ´Elmo Application Studio´ (EAS) di Elmo, l´impostazione, la configurazione e l´uso di macchine industriali e robotica sono estremamente semplici, rendendole pronte per la crescente sfida della Flessibilità. EASII è un avanzato tool di messa a punto basato su wizard con ambiente di programmazione IEC 61131-3 incorporato, tool di configurazione e diagnostica EtherCAT e tool di simulazione e uso a singolo asse/multiasse.

website http://www.elmomc.com/

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 1241 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Dicembre 2016 19:05

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

.